iPlus Service

Help Desk

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Servizio di help desk diretto e di alto livello: assistenza clienti e supporto tecnico su software e prodotti informatici

Gestione Ticket

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Virtual Receptionist

Customer Support

Gestione ticket
e risoluzione problemi

Il cliente è in ottime mani: le nostre

Nessuno meglio dei nostri tecnici sa come intervenire sui servizi e procedure che noi stessi abbiamo sviluppato e implementato o sui software che rappresentano il nostro pane quotidiano.

Per questo abbiamo strutturato un servizio di help desk altamente qualificato che si rivolge alle aziende e ai loro clienti finali, pronto a fornire tempestivamente assistenza tecnica IT in caso di necessità.

Il nostro team è formato da esperti e tecnici con competenze informatiche e comprovata esperienza per la gestione diretta del cliente ed è in grado di fornire soluzioni efficaci in breve tempo anche ripercorrendo, se necessario, lo sviluppo degli applicativi. Interventi diretti e nessuna perdita di tempo: il servizio clienti ideale per ogni azienda.

Virtual receptionist

iPlus Service ha sviluppato un innovativo servizio di help desk automatizzato con virtual receptionist. Questa funzionalità consente di eliminare l’operatore telefonico in carne ed ossa per sostituirlo con un operatore automatico altrettanto efficace, in grado di gestire i processi di chiamata aziendale.

Il receptionist virtuale risulta particolarmente vantaggioso per PMI e start-up, poiché consente di risparmiare i costi di una risorsa o di un servizio di help desk fisico senza rinunciare alla qualità del servizio, grazie a funzioni come screening di chiamata, riconoscimento vocale, trasferimento e inoltro di chiamata, selezione per nome e molto altro.

Help desk di primo livello

Gli operatori del primo livello di help desk entrano in contatto diretto con il cliente e hanno il compito di gestire le segnalazioni, esaminando le richieste e fornendo un primo supporto tecnico tempestivo e mirato.

In caso di impossibilità di risoluzione immediata della problematica, l’help desk di primo livello apre un ticket informatico per indirizzare la segnalazione a un livello più specialistico di intervento, all’interno di un sistema di tracking che consente di tracciare tutte le richieste pervenute.

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