iPlus Service S.r.l.

iPlus Service nasce nel 2008 come società per l’erogazione di servizi informatici e di assistenza in processi di ambito bancario. La specializzazione nell'integrazione di sistemi informativi eterogeni, l'attenzione alla sicurezza dei dati, il servizio di consulenza personalizzato e la competenza in campo di soluzioni intranet/internet, hanno portato iPlus Service ad assumere il ruolo di partner tecnologico nella gestione dei processi di innovazione aziendale.


iPlus Service, grazie alla fitta rete di consulenti e specialisti con cui collabora, si occupa di individuare e sviluppare soluzioni che portino un azienda a massimizzare la propria redditività avvalendosi di strumenti tecnologici più adeguati alle proprie esigenze.
La realizzazione di reti, i sistemi di sicurezza informatica e firewall, la consulenza sul networking e lo sviluppo di soluzioni WEB avanzate, rappresentano sul territorio locale, elementi di distinzione dai competitors.

iPlus Service ha sviluppato delle capacità di problem solving che permettono ai clienti di sfruttare al massimo le potenzialità offerte dall’IT già presente in azienda.

Il miglioramento continuo dei propri processi e del Sistema per la Gestione della Qualità sono gli strumenti che iPlus Service considera strategici per il raggiungimento dei propri obiettivi reputazionali e di business.

iPlus Service lavora per rimanere all’avanguardia nell’evoluzione del mercato dell’Information Technology, aggiornando costantemente la propria formazione e la competenza offerta.

Nel rispetto di questi principi iPlus Service promuove tutte le azioni necessarie affinché i processi e le attività rispettino la politica della qualità.